Stai utilizzando strumenti di AI generativa nel tuo processo di marketing digitale?
L’ultima ondata di applicazioni di intelligenza artificiale ha offerto una finestra su un mondo di nuove possibilità, anche se, a conti fatti, la loro capacità, almeno in questa fase, è piuttosto limitata in termini di qualità, coerenza, ecc.
Ma ci sono modi per far sì che gli strumenti di IA generativa funzionino in modo più specifico per le tue esigenze e possono essere preziose risorse complementari per un’ampia gamma di attività.
Inoltre, sono destinati a migliorare, ed è per questo che probabilmente dovresti usarli, se puoi, per capire meglio il loro potenziale e i loro limiti in vari contesti.
Secondo una nuova ricerca di LocaliQ, molti marketer stanno facendo proprio questo. L’infografica che segue mette in evidenza una serie di statistiche sull’uso dell’IA generativa, tra cui il numero di aziende che la utilizzano, il motivo per cui la utilizzano, ecc.
Potrebbe cambiare il tuo modo di pensare sui processi di IA generativa.
Leggi di più su Social Media Today
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.