Al momento stai visualizzando TikTok annuncia una nuova programmazione per il mese della moda
  • Save

TikTok annuncia una nuova programmazione per il mese della moda

 

Settembre è il Mese della Moda, con una serie di sfilate di moda su larga scala e leader del settore che si terranno in tutto il mondo nelle prossime settimane; in linea con questo, TikTok ha annunciato che ospiterà una serie di iniziative per il Mese della Moda.

Secondo TikTok:

Dal 6 settembre al 3 ottobre, unisciti a noi e fai il pieno di stile mentre ti proponiamo le migliori ispirazioni di moda e bellezza, momenti speciali in passerella e fuori, creatori da tenere d’occhio, marchi da amare e molto altro ancora”

L’elemento principale del Mese della Moda di TikTok è la presentazione del suo primo #TikTokFashion Collective, composto da creatori di moda di tutto il mondo che condivideranno le loro intuizioni nell’app.

TikTok Fashion Month 2023
  • Save

TikTok avrà un team dedicato a ciascuna delle principali sfilate del Mese della Moda, che fornirà approfondimenti sul campo per ogni evento.

TikTok ospiterà anche il proprio “Fashion MonthHub” dove metterà in evidenza tutte le ultime tendenze e contribuirà a far scoprire la moda nell’app, oltre a mostrare le ultime creazioni di una serie di marchi ed editori di tutto il mondo .

Il Fashion Hub di TikTok presenterà anche schede personalizzate, tra cui “From the Runway”, “Trending” e “Behind the Scenes” per aiutare gli appassionati di moda a scoprire tendenze più specifiche.

I vari elementi inviteranno gli utenti di TikTok a partecipare agli eventi del Mese della Moda e, data la crescente popolarità delle tendenze della moda nell’app, è probabile che molti utenti presteranno attenzione e cercheranno i video correlati nello streaming.

TikTok afferma che nel 2023 le visualizzazioni globali degli hashtag #TikTokFashion e #BeautyTok sono aumentate di oltre il 300%, rendendo la moda una delle tendenze in più rapida crescita sulla piattaforma.

Data l’ampia popolarità di TikTok, potrebbe rappresentare una finestra interessante sugli eventi del Mese della Moda, con questi flussi dedicati che offrono un accesso più diretto.

Se sei un marchio di moda, probabilmente varrà la pena di seguire la discussione su TikTok e di prendere nota delle principali tendenze della conversazione.

Puoi cercare il Fashion Hub in-app di TikTok cercando “Fashion Week” o “#TikTokFashion”.

Leggi di più su Social Media Today

Lascia un commento