Al momento stai visualizzando 3 passi per trasformare un Reel in un annuncio pubblicitario [Infografica]
  • Save

3 passi per trasformare un Reel in un annuncio pubblicitario [Infografica]

 

Data la popolarità dei video di breve durata, è logico che tutte le aziende prendano in considerazione il valore di intrattenimento di questo mezzo e il modo in cui potrebbe essere utilizzato per trasmettere il messaggio del tuo marchio.

Il videoclip giusto potrebbe dare un’enorme spinta ai tuoi sforzi di brand awareness e l’etica del fai-da-te dei contenuti brevi li rende anche un’opzione potenzialmente economica, se riesci a sfruttare l’approccio giusto.

Il che potrebbe essere dovuto alla semplicità, che è alla base di questi consigli di Instagram. Nell’infografica che segue, il team di Instagram ha illustrato alcuni consigli chiave per la creazione di Reel che possono fungere anche da annunci, coprendo tutti gli elementi fondamentali di un processo di Reel di marca efficace.

Si tratta di consigli semplici e utili, che potrebbero essere presi in considerazione per la tua campagna pubblicitaria.

3 Steps to Turn a Reel into an Ad
  • Save

Leggi di più su Social Media Today

Lascia un commento