Non riesci a trovare idee per le clip di TikTok per promuovere la tua attività?
Questo potrebbe aiutarti. TikTok ha lanciato una nuova serie di Creative Card, che sono semplici suggerimenti basati su dati e progettati per aiutarti a pensare a potenziali idee per i contenuti.
Il mazzo di carte creative di TikTok ti permette di attingere digitalmente a note di ispirazione, tra cui suggerimenti specifici basati sulla crescita della comunità, sull'”edutainment”, sugli strumenti per i creatori, sulle tendenze e sui suggerimenti per la narrazione.
Ci sono più di 100 carte digitali in offerta, che secondo TikTok ti aiuteranno a “mantenere i tuoi contenuti freschi ed evitare che diventino stantii, il che può aiutarti ad attirare l’attenzione su prodotti stagionali e idee regalo”.
Puoi sfogliare le carte singolarmente o controllarle tutte insieme, se vuoi rovinarti il divertimento.
Si tratta di un concetto semplice, ma ci sono alcuni suggerimenti utili e, dato che molte aziende stanno ancora cercando di entrare in TikTok, potrebbe essere proprio quello che ti serve per ispirare il tuo approccio.
Si tratta di un modo semplice e coinvolgente per creare contenuti di maggiore risonanza. Puoi accedere a tutte le nuove Carte Creative di TikTok qui (con l’iscrizione via e-mail).
Leggi di più su Social Media Today
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.