Al momento stai visualizzando LinkedIn condivide una ricerca sull’impatto degli influencer B2B [Infografica in inglese]
  • Save

LinkedIn condivide una ricerca sull’impatto degli influencer B2B [Infografica in inglese]

L’influencer marketing non è più solo appannaggio della vendita al dettaglio e di altre aziende B2C, ma viene sempre più utilizzato anche nelle campagne B2B, con influencer professionisti che offrono le loro opinioni e i loro consensi per le soluzioni di prodotto che soddisfano le esigenze aziendali.

Si tratta di professionisti fidati che possono influenzare in modo significativo le decisioni di acquisto e LinkedIn sta lavorando per offrire a queste voci autorevoli maggiori opportunità di condividere la loro esperienza nell’app.

Ma quanto possono essere influenti gli influencer B2B?

Per scoprirlo, LinkedIn ha recentemente intervistato più di 1.700 acquirenti di prodotti tecnologici nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in India, al fine di ottenere maggiori informazioni sul ruolo che gli influencer rivestono oggi nella definizione delle decisioni di acquisto.

L’infografica che segue fornisce una panoramica dei risultati principali di LinkedIn, mentre qui puoi leggere ulteriori informazioni sull’indagine sugli influencer B2B.

B2B influencers infographic
  • Save

Leggi di più su www.socialmediatoday.com

Lascia un commento