0


Adglow ha collaborato con Facebook e McDonald’s Brasile per sviluppare uno strumento in grado di scalare la pubblicità locale su Facebook e Instagram per tutta la rete di ristoranti, proprietari e franchise.

Il risultato è stato Adglow Hub, una piattaforma SaaS (Software-as-a-Service) con la quale ogni manager locale può attivare in maniera semplice e intuitiva campagne pubblicitarie geolocalizzate, per incrementare il traffico nel ristorante e promuovere offerte specifiche.

La collaborazione tra Adglow, Facebook e McDonald’s Brasil è presentata in un video che racconta come Hub sia stato concepito sulla base di precise esigenze di business: in primo luogo, permettere la gestione su larga scala di campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram anche da parte di utilizzatori senza esperienza in pubblicità social; secondo, monitorare in modo puntuale la distribuzione dei budget e il ROI; infine, rispettare le linee guida del marchio attraverso template di campagna pre-approvati e attivabili dai singoli ristoranti.


Leggi di più su: www.engage.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link