0


In un momento in cui tutti sentiamo la necessità di capire, di non essere “isolati” nelle nostre case, si sente la necessità di una comunicazione rassicurante, più che mirata alla vendita di prodotti.

Con l’idea di essere vicini ai propri clienti, anche se non fisicamente, Banca Mediolanum ha lanciato il 19 marzo un nuovissimo spot, che non solo incoraggia all’ottimismo e sprona all’impegno di tutti verso un unico obiettivo, ma promuove anche una raccolta fondi a favore dell’Ospedale Sacco di Milano.

L’iniziativa di raccolta fondi è solo l’ultimo tassello di un programma di donazioni avviato dall’Istituto Bancario già da diverse settimane, grazie al quale si è arrivati a devolvere valori (intesi anche in termini di attrezzature mediche oltre che di soldi) per oltre 1.175.000 euro all’Ospedale Sacco in primis, ma anche al Policlinico di Milano e al Policlinico San Matteo di Pavia.


Leggi di più su: www.engage.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link