fbpx
0

Virgin Radio aggiunge un nuovo nome, quello di una rockstar di fama mondiale, alla già folta lista dei suoi Rock Ambassador.

Dopo Dave Grohl (Foo Fighters), Jared Leto (Thirty Seconds To Mars), Noel Gallagher, Marky Ramone, Liam Gallagher e Iggy Pop, questa volta è Billie Joe Armstrong a ereditare il testimone di Ambasciatore del Rock. Il leader dei Green Day ha infatti scelto Virgin Radio per amplificare il suo messaggio d’amore per il rock definendo questo genere la sua “educazione”.

Positività, attitudine, tenacia nel perseguire i propri sogni: il Rock Ambassador per Virgin Radio deve poter essere di esempio e ispirazione per tutti coloro che credono nel potere della musica rock. La colonna sonora dello spot, girato in bianco e nero e in inglese con sottotitoli in italiano, è il brano “Fire, Ready, Aim” estratto dal nuovo album “Father Of All…”, in uscita il 7 febbraio.




Leggi di più su: www.engage.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90. È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello. Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo. Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII. È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply