fbpx
0

  • “I brand devono scendere dalla giostra dei social media”, ha detto Seth Godin
  • Il dibattito che ha scatenato il documentario The Social Dilemma ha riproposto fortemente la discussione sull’utilità dei social
  • Alla fine, a cosa deve prepararsi una marca? Certamente a un nuovo cambio di paradigma

 

Era il 15 febbraio 2019 quando intervistato da Gianpaolo Coletti su IlSole24Ore, Seth Godin faceva una dichiarazione molto forte a proposito dei social media, ma anche alquanto profetica.

«Dobbiamo far scendere i brand dalla giostra dei social media, che va sempre più veloce, ma non arriva mai da nessuna parte. È giunto il momento di smettere di convincere con insistenza e di disturbare o fare spamming, fingendo di essere i benvenuti. Siamo in una fase storica accelerata che non ammette però scorciatoie e occorre concentrarsi su un percorso lungo e sostenibile, tornare all’autenticità, che passa necess…

ABBONATI SUBITO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

Con Ninja PRO Information
sei un passo avanti, ogni giorno

Ai veri professionisti servono i Superpoteri: la migliore
Informazione con la massima praticità.

Abbonati oggi e avrai:

La Ninja Morning Pro in mail

Il formato audio delle news

Nessun banner, solo contenuti

Tutti gli Articoli PRO del magazine




Leggi di più su: www.ninjamarketing.it

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Copy link