- I prossimi anni vedranno grandi cambiamenti nei Social Media
- E’ importante che fin da ora si cerchi di capire come questi potranno impattare le strategie di Marketing
- Molto probilmente assisteremo a modelli nuovi di monetizzazione e utilizzo
Negli ultimi dieci anni, la parola social media è stata spesso associata a parole come innovazione o modernità. Lentamente ma con costanza, le aziende hanno scelto di entrare in questo mondo in maniera sempre più massiccia, dando seguito al crescente numero di utenti che hanno scelto di crearsi un account e cominciare ad abitare la “socia-sfera” in maniera sempre più invasiva.
Con lo sviluppo del settore e la diversificazione delle piattaforme, il fenomeno ha visto un eccezionale percorso di crescita, tanto da diventare centrale nei piani marketing. …
ABBONATI SUBITO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
Con Ninja PRO Information
sei un passo avanti, ogni giorno
Ai veri professionisti servono i Superpoteri: la migliore
Informazione con la massima praticità.
Abbonati oggi e avrai:
La Ninja Morning Pro in mail
Il formato audio delle news
Nessun banner, solo contenuti
Tutti gli Articoli PRO del magazine
Leggi di più su: www.ninjamarketing.it

Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.