0


L’advertising su Facebook è diventato oggi più che mai fondamentale per la promozione di aziende e professionisti, per fare business nel modo giusto.

Ecco perché è di primaria importanza costruire un piano di advertising che consideri Facebook come piattaforma per progettare efficaci campagne di digital marketing.

Che si tratti di aziende che si rivolgono al mercato B2B o B2C, Facebook può fornire soluzioni ad hoc per ogni esigenza.

A livello mondiale, ci sono oltre 2,38 miliardi di utenti attivi mensili (dati aggiornati a marzo 2019). Il 42% dei marketer afferma che Facebook è fondamentale e molto importante per la propria attività.

Comprensibile è, a questo punto, come il social ideato da Mark Zuckerberg rappresenti un luogo da presidiare per le aziende che vogliono ottenere grandi risultati.

Per costruire un piano di advertising su Facebook e far crescere il tuo business, infatti, avrai bisogno di seguire un percorso ben preciso, studiare con attenzione il tuo target ma soprattutto le funzionalità della piattaforma.

Partiamo da 7 mosse imprescindibili da non dimenticare.

facebook_ads_ninja_1
  • Save

Continua su: Come costruire il tuo piano di Facebook Ads in 7 mosse

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link