0


Aiutaci a individuare i trend emergenti della pubblicità online e del programmatic partecipando alla ricerca YourSight. I risultati al Programmatic Day

Quali saranno le competenze delle agenzie del futuro? Come stanno cambiando le strategie di comunicazione sulla spinta del programmatic? Dove si orienteranno gli investimenti pubblicitari delle aziende dopo la crisi del coronavirus?

Di questo e altro parleremo al Programmatic Day, l’evento dedicato all’ad tech in Italia in programma il 16 giugno, quest’anno per la prima volta in streaming.

Se non lo hai ancora fatto, puoi partecipare gratuitamente all’evento iscrivendoti a questo link. Nel frattempo, aiutaci a individuare i trend emergenti della pubblicità online e del programmatic partecipando a YourSight, la ricerca che una volta ogni sei mesi realizziamo insieme a Human Highway per “tastare il polso” al mercato ed evidenziare stato di salute e tendenze del settore.




Leggi di più su: www.engage.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link