LinkedIn aggiorna la sua piattaforma per fornire notizie tempestive e affidabili da fonti autorevoli, così da aiutare i professionisti iscritti al social network professionale, oltre 660 milioni in tutto il mondo, ad essere informati in maniera corretta in questo periodo caratterizzato dalla diffusione del Coronavirus.

Il team editoriale del social network, composto da oltre 60 professionisti, sta ora pubblicando aggiornamenti in tempo reale da fonti autorevoli. Questi aggiornamenti comprendono notizie e analisi di settore che prendono in esame come la diffusione del coronavirus avrà un impatto sull’economia, nonché alcuni esempi di come le aziende stanno rispondendo alla crisi attuale, le nuove politiche che vengono messe in atto, e le migliori pratiche per le persone e le aziende che stanno adattando i propri processi e le routine di lavoro, spiega l’azienda tramite un comunicato.

LinkedIn ha creato anche una nuova sezione di news nel proprio feed, chiamata Notizie di tendenza (Trending News), per condividere in maniera aggiornata e tempestiva gli aggiornamenti affidabili provenienti dagli esperti appartenenti a realtà come l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, disponibili in 54 paesi e 9 lingue.




Leggi di più su: www.engage.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link