Quanto è cambiata la tua attività online negli ultimi due anni?

Se sei come la maggior parte delle persone, stai trascorrendo più tempo nelle app sociali per cercare di rimanere connesso, stai spendendo più soldi tramite l’eCommerce, a causa delle chiusure e delle restrizioni dei negozi, e ti stai collegando per lavorare da casa, portando a nuovi comportamenti abituali.

È difficile quantificare l’importanza di questo cambiamento, ma l’ultimo grafico ‘Data Never Sleeps‘ di Domo dà la misura di quanto tempo le persone passano ora sul web.

La nona versione del grafico Data Never Sleeps di Domo incorpora una serie di dati sul consumo digitale e li presenta come una panoramica di ciò che sta accadendo, collettivamente,ogni minuto di ogni giorno.

Tra le note chiave (e di nuovo, queste statistiche si riferiscono a ciò che accade ogni minuto):

  • Gli utenti di YouTube stanno guardando 694.444 ore di video
  • Zoom ospita 856 minuti di webinar
  • Gli utenti di TikTok guardano 167 milioni di clip

È sorprendente considerare quanto influenti ed efficaci siano diventate queste piattaforme, e quando si fa un passo indietro e si guarda un grafico come questo, si aggiunge davvero un’altra prospettiva.

Guarda il grafico di Domo ‘Data Never Sleeps 9.0’ qui sotto.

Chart provides an overview of what happens online every minute
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