Matteo Mengacci

Digital Mao, l’ecommerce agency focalizzata al 100% su Shopify, ha deciso di supportare le imprese ferme a causa dell’emergenza Covid-19 nella prosecuzione delle proprie attività online, sia per contribuire ad arginare le loro perdite, sia per far loro sperimentare le potenzialità dell’ecommerce in vista della successiva ripresa a pieno regime dei rispettivi business.

In quest’ottica, Digital Mao vuole omaggiare 10 aziende con la creazione di un ecommerce base per consentir loro di proseguire le attività di vendita attraverso il canale digitale, lasciando alle imprese stesse la scelta del piano di abbonamento e le eventuali esigenze di funzionalità maggiormente in linea con il proprio business. Attraverso il confezionamento di un pacchetto standard sarà così possibile, in poco tempo, iniziare a vendere online.

Il pacchetto standard offerto, infatti, comprende la creazione di un ecommerce di base (sul template standard di Shopify), la personalizzazione della piattaforma con logo e colori aziendali e il setup di base della stessa. Non solo: il pacchetto prevede anche l’inserimento di tre prodotti facilmente duplicabili, l’attivazione di una lingua, di una valuta e di un sistema di pagamento oltre al setup di una sede logistica e di una regola di spedizione standard. Infine, è prevista un’ora di formazione.




Leggi di più su: www.engage.it

Annunci

Leave a Reply

Share via
Copy link