0


L’azienda che commercializza scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro ingaggia la conduttrice televisiva per la sua campagna pubblicitaria, pianificata anche su stampa e social

Diletta Leotta è la protagonista degli spot di U-Power, azienda che commercializza scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro.

Nella campagna pubblicitaria ambientata a Milano, la showgirl viene soccorsa da un uomo U-Power che poi perderà di vista. A questo punto lancia il suo appello a tutti i lavoratori che indossano abbigliamento e scarpe da lavoro a marchio U-Power per rintracciarlo: “Ragazzi aiutatemi a trovare l’uomo U-Power! U-Power, io ti troverò!!”.

Lo spot, in pianificazione da questo week end, lancia infatti una challenge. Per partecipare è necessario iniziare a seguire il profilo social dell’azienda e di Diletta Leotta, indossare un capo U-Power e pubblicare un video attraverso le stories di Instagram utilizzando l’hashtag #trovaluomoupower. Verranno premiati i video più originali.

La campagna con protagonista la conduttrice tv lancia la nuova linea di abbigliamento ‘Future’ e oltre che sul piccolo schermo è pianificata su stampa e social.

Il primo flight va dal 6 settembre al 3 ottobre mentre il secondo dal 25 ottobre al 7 novembre.

 


Leggi di più su: www.brand-news.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link