fbpx
0

Facebook ha annunciato l’introduzione di nuove funzioni che permettono agli inserzionisti di analizzare e misurare in modo ancora più semplice il rendimento delle proprie campagne di advertising.

Ecco quali.

Cross-Account Reporting

I rapporti Cross-Account consentono agli inserzionisti di visualizzare le metriche come copertura, impression e conversioni di più account in un’unica dashboard.

This reporting surface serves as a one-stop shop for a clear, concise report on your business’ performance and will allow you to save time that was previously spent manually building reports

Custom Metrics

Grazie alle metriche personalizzate, gli inserzionisti avranno la possibilità di creare le proprie metriche al fine di tenere traccia dei dati che preferiscono. Le metriche personalizzate possono essere create una sola volta per poi venire utilizzate in tutti i report.

fb ads report

Conversion Path Reporting

Con i percorsi di conversione, le aziende possono monitorare le interazioni che un singolo cliente esegue prima di effettuare un acquisto, identificando così i percorsi più efficaci.

According to a Facebook-commissioned Ipsos study, in 2018, shoppers used a variety of channels – from online to print to television – to shop and get inspiration for holidays gifts. To better understand if you’re reaching these shoppers, you’ll need insight into the conversion paths across these channels and publishers.

Altri tool di monitoraggio dovrebbero venire lanciati nel 2020, in modo da semplificare maggiormente la vita degli advertiser e generare report sempre più accurati e orientati alle conversioni


Leggi di più su: marketers.media

Leave a Reply