fbpx
0

Facebook completa il processo di rebranding avviato verso la fine del 2019 (leggi qui) con una nuova strategia di social media marketing.

Il colosso di Mark Zuckerberg ha infatti aperto nuovi account su Facebook e Instagram di natura più corporate, nonché un nuovo account Twitter dedicato alle PR di Instagram.

Sulla piattaforma Facebook e su Instagram, Facebook ha lanciato i due account aziendali sull’app omonima e su Instagram come @facebook, mentre ha cambiato l’handle degli account originali “Facebook App” in @facebookapp.




Leggi di più su: www.engage.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90. È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello. Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo. Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII. È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply