0


Angelo Sajeva

L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha diffuso i dati relativi al fatturato pubblicitario della Go Tv nel mese di dicembre 2019.

Nell’ultimo mese dell’anno scorso il fatturato totale del mezzo è stato di 2,702 milioni di euro. Per quanto riguarda invece il periodo gennaio-dicembre, i dati evidenziano un fatturato totale di 21,291 milioni di euro, +4,5% in confronto al corrispettivo 2018.

“La Go Tv si è ormai affermata nella fase strategica di scelta dei media spiccando per la sua peculiarità di rispondere a variegate esigenze di comunicazione: ottimizza le coperture televisive a condizioni di efficienza, è preziosa per i target attivi nel Day Time, può essere pianificata da sola o in sinergia con la tv e gli altri media, rinforza campagne areali e supporta la call-to-action dei brand nel momento della loro massima stagionalità. Sono quasi 500 i clienti della Go Tv nel 2019 e l’80% di quelli che hanno rinnovato l’investimento lo hanno aumentato mediamente del 5%, a conferma del riconoscimento dei contributi offerti da questo media”, ha commentato Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv.




Leggi di più su: www.engage.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link