Gutteridge presenta la nuova collezione per l’estate 2020, dedicata all’uomo immerso nella quotidianità fatta non solo di lavoro, ma anche di interessi culturali, affetti, bellezza, all’insegna dell’arte del “buon vivere”.

La collezione è al centro della campagna pubblicitaria “Vedi Napoli e poi Vivi” principalmente incentrata sull’online, ma per la quale non si escludono anche altre declinazioni: «Stiamo valutando i canali più importanti, incluse maxi affissioni nelle location più esclusive di Italia, ma, certamente, il nostro investimento maggiore sarà sul web», dichiara a Engage Marianna Colella, Responsabile del progetto digitale per Gutteridge e socia di Capri s.r.l., azienda licenziataria del brand.

«La collezione primavera/estate di Gutteridge, disponibile sul nostro ecommerce, è fortemente caratterizzata dalla volontà di raccontare la tradizione sartoriale partenopea per cui merita di essere presentata al pubblico nel giusto modo», aggiunge ancora in merito alla campagna la manager.




Leggi di più su: www.engage.it

Pubblicità

Leave a Reply

Share via
Copy link