0


Attraverso l’osservazione dei dati dei brand iscritti alla rilevazione Audiweb Daily / Weekly, Audiweb ha condotto un’analisi dell’andamento dell’audience online nel periodo di emergenza Covid-19 tra il 2 e il 22 marzo.

Nelle settimane dell’emergenza sanitaria, le variazioni medie dell’audience online dei siti rilevati hanno raggiunto un picco di +73,2% rispetto a una settimana di “normalità”, con variazioni medie del tempo speso pari al +61% nella settimana tra il 16 e il 22 marzo e, più in particolare, del 95% in più trascorso sui brand di news online, alimentato, quest’ultimo, principalmente dagli utenti tra i 25 e i 54 anni.

Inoltre, dal 2 al 22 marzo è stato registrato un importante incremento dell’audience online che ha spostato la fruizione delle entità rilevate su un livello nettamente superiore rispetto all’andamente dei consumi in periodi di normalità.


Leggi di più su: www.engage.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link