0


Anche Ikea ha deciso di raccontare sui media queste settimane di emergenza sanitaria, con uno spot che (naturalmente) si concentra su quello che succede nelle case degli italiani, dove “la vita non si è fermata“.

L’azienda che da 30 anni in Italia aiuta le persone nel vivere al meglio la propria vita in casa, ripercorre i due mesi in cui tutto il Paese si è fermato, ha trattenuto il respiro e ha riscoperto la vita in casa. Lo fa nel primo giorno in cui l’Italia volta pagina e si avvia ad affrontare “la Fase 2” ripartendo da casa, il luogo d’elezione di questa azienda e della sua mission.

Da qui l’idea: dare voce a quel mondo in pausa, fuori, ma pieno di vita dentro, le persone e le case. Una vita che non solo è andata avanti ma che anzi ci ha visti cambiare, sfidandoci a trovare, nelle limitazioni imposte, nuovi modi di stare vicini e di esprimere i nostri sentimenti. Ne viene fuori un racconto per immagini di un minuto in cui tutti si ritrovano, dove le case, che ci hanno custodito durante l’isolamento, si preparano a ripartire, insieme a tutti noi.




Leggi di più su: www.engage.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link