0


Promote Iceland, ente del turismo islandese, ha scelto M&C Saatchi Group per l’ideazione di una campagna volta a riportare visitatori stranieri nel Paese dopo l’emergenza Covid-19.

Un incarico cospicuo, quello ottenuto dall’agenzia, del valore di 10,6 milioni di euro, il primo grosso incarico turistico a livello globale ad essere affidato dall’inizio della pandemia di Coronavirus, che, complici lockdown e chiusura dei confini nazionali, sta avendo forti ripercussioni sull’industria dei viaggi.

L’Islanda sembra però del tutto intenzionata a ripartire, e ad attirare visitatori in sicurezza: dal 15 giugno infatti gli stranieri potranno entrare nel Paese, scegliendo di fare due settimane di quarantena o un test per il Covid, e scaricando un app per il tracciamento.




Leggi di più su: www.engage.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link