Joby, brand attivo nei mercati dell’elettronica di consumo e della fotografia con i suoi prodotti GripTight per dispositivi mobili e action cam, si rinnova in chiave Generazione Z e lo fa attraverso un’operazione di riposizionamento che prevede una nuova visual identity e un nuovo tone of voice su tutti gli asset digitali, un sito web completamente ridisegnato anche sotto l’aspetto e-commerce per consentire un’esperienza di acquisto facilitata, e una campagna di social activation a livello globale con esordio su TikTok.

Per l’intero processo di rebranding e campagna di lancio l’azienda ha deciso di affidarsi a We Are Social, che ne ha curato strategia, creatività e sviluppo.

Disruptive sin dalla nascita dieci anni fa, il brand Joby innova ancora oggi attraverso una gamma di prodotti in continua evoluzione, progettati appositamente per la nuova generazione di storyteller e influencer. E questa costante ricerca di soluzioni innovative si riflette ora anche nella brand identity e nella nuova tag line del brand: “Have Fun. Create”. La nuova brand strategy e la relativa campagna di lancio rappresentano infatti il patto di Joby con la sua community: un invito rivolto alla Generazione Z a far sentire la propria voce, dando ai giovani content creator la possibilità di esprimersi in modo libero, creativo e divertente.




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