0


Nell’anno cruciale della Brexit, delle presidenziali Usa e del vertice ONU sui cambiamenti climatici, The Economist vuole ricordare al suo pubblico che un’informazione indipendente, affidabile e credibile è più che mai necessaria.

Il settimanale lo fa con una campagna DOOH ideata da AMVBBDO che rivisita l’iconico format rosso e bianco con 4 soggetti che cercano con intelligenza la complicità di passanti e lettori. ‘Siri’s listening. Say something intelligent’ è uno dei primi 4 soggetti (c’è anche la versione Alexa, per par conditio) pianificati da UM inizialmente sugli schermi digitali di Old Street, nel cuore del quartiere tecnologico di Londra, poi anche in altre località particolarmente trafficate.

1579783369 899 La nuova campagna dell’Economist ricorda che Siri e Alexa ti -
  • Save


Leggi di più su: www.brand-news.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link