Audiweb ha pubblicato i dati Audiweb Week della settimana 9-15 marzo 2020.

Rispetto ai dati della settimana precedente già di per sé molto sostenuta, tra il 9 e il 15 marzo l’audience dei brand rilevati registra un incremento medio del 19% e il consumo dei dei contenuti video degli editori iscritti ha visto un aumento medio del 40,2%.

Più in dettaglio, i brand degli editori iscritti e raggruppati nella categoria News & Information hanno registrato in media un audience in aumento del 26,7%, con un +31,6% per la sotto-categoria Current Event & Global News; quelli della categoria Entertainment, di ispirazione per il tempo trascorso in casa, registrano un incremento medio del 14,6%; i siti della categoria “Home & Fashion” crescono in media del 25%, trainati principalmente da contenuti e video di ricette e cucina; così come i siti della categoria Family & Lifestyle registrano una crescita media del 6,8%, per l’attenzione ai canali dedicati alla salute, al benessere e alla cura della famiglia.

Nel report Audiweb Week i dati della settimana sono organizzati per brand e sub-brand degli editori aderenti al servizio di rilevazione e rappresentati in base alle categorie e sotto-categorie di appartenenza, così da offrire una vista completa sui differenti contenuti e servizi disponibili online. Sono, inoltre, riportate due sezioni: una relativa ai dati “Text” (fruizione dei contenuti statici) e una ai dati “Video” (fruizione dei contenuti video).

SCARICA I DATI


Leggi di più su: www.brand-news.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link