fbpx
0

A inizio agosto Google ha annunciato un ulteriore espansione delle funzioni di supporto agli annunci audio, tra cui Dynamic Ad Insertion per l’audio, la monetizzazione in programmatic e nuove capacità di previsione sull’audio che – si legge nel blog post – daranno agli editori nuove opportunità per guadagnare dai loro contenuti audio e agli investitori pubblicitari la possibilità di raggiungere un pubblico particolarmente coinvolto.

Le nuove funzionalità sono attualmente in beta e permettono, tra l’altro, di sviluppare una strategia di monetizzazione multi-formato con cui gli editori potranno gestire insieme contenuti audio, video e display, mentre il tool di forecasting promette anche informazioni su come performano gli annunci audio.


Leggi di più su: www.brand-news.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90. È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello. Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo. Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII. È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply