fbpx
0

La novità sarà attivata in versione beta in tutto il mondo nel corso delle prossime settimane

LinkedIn rafforza il suo portafoglio di formati pubblicitari con i Conversation Ads, un strumento che dovrebbe permettere agli inserzionisti di metter in atto campagne di messaggistica ancora più personalizzate, in particolare nel mondo del B2B.

I Conversation Ads sono proposti nell’ambito dei Message Ads (ex Sponsored InMail) e permettono alle aziende di effettuare inviti all’azione personalizzati con informazioni sui prodotti, iscrizioni ai webinar o download di eBook.

L’annuncio funziona solo in tempo reale, il che significa che i messaggi possono essere inviati solo quando il potenziale cliente è attivo su LinkedIn. Gli inserzionisti possono utilizzare i Conversation Ads insieme ad altre funzioni, come i moduli di Lead Gen e il Conversation Tracking, per rendere più facile la conversione all’acquisto.




Leggi di più su: www.engage.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90. È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello. Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo. Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII. È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply