Nazzareno Gorni

MailUp ha chiuso il 2019 con ricavi complessivi consolidati per oltre 60,8 milioni di euro, mostrando un incremento di oltre 20 milioni ad oltre il +51% (+46% a parità di perimetro di consolidamento) rispetto al precedente esercizio.

L’Ebitda consolidato ammonta a circa 4,8 milioni, in crescita del 27% rispetto all’esercizio 2018, e rappresenta circa l’8% sul totale ricavi.

L’utile ante imposte di periodo è di oltre 1,8 milioni di euro, in calo del 5% rispetto al dato di pari periodo 2018, con ammortamenti per 2,9 milioni in crescita di oltre il 57%. L’utile netto consolidato è pari a 1,2 milioni, in calo dell’8% rispetto alla chiusura dell’esercizio precedente. La Posizione Finanziaria Netta consolidata al 31 dicembre 2019 presenta un ammontare negativo pari a 2,4 milioni, in diminuzione rispetto al saldo (sempre negativo) di 6,4 milioni al 31 dicembre 2018.


Leggi di più su: www.engage.it

Pubblicità

Leave a Reply

Share via
Copy link