Nello spot che Doritos porta al Super Bowl vediamo Matthew McConaughey stirato in un’inedita versione 2D, un problema che solo i Doritos 3D Crunch possono risolvere, per un finale umoristico.

La campagna #FlatMatthew è di Goodby, Silverstein & Partners e diretta dal regista Damien Chazelle.

Oltre al spot, è prevista un’attivazione su TikTok con un Branded Effect che permette a ognuno di trasformarsi in versione flat, con tanto di colonna sonora a tema: ‘I Want To Break Free’ dei Queen, presente anche nello spot. Su Snapchat invece ci sono due esperienze AR che permettono ai fan di visualizzare la vending machine a casa propria, dalla quale acquistare realmente gli snack, e di trasformarsi anche qui in 2D come #FlatMatthew.

Al Super Bowl Frito-Lay presenterà 3 campagne: oltre a questa, c’è un film per i Cheetos Crunch Pop Mix e il primo spot che presenta il portfolio del brand, “‘Twas the Night Before Super Bowl” con tutte le celebrità della NFL apparse nelle scorse edizioni negli spot di PepsiCo.


Leggi di più su: www.brand-news.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link