Ghali-day-discovery
  • Save
Ghali

La voce di Ghali, mascherine ben in vista e un’alba che racconta tutta la voglia di rinascita di una città piegata ma non spezzata dal coronavirus: Milano celebra il 4 maggio e l’uscita dal lockdown con la nuova campagna pubblicitaria “Un nuovo inizio. Un passo alla volta”, che invita ad affrontare con prudenza, consapevolezza ma anche serenità l’ingresso nella “fase due”.

La campagna, lanciata con il brand YesMilano, è un progetto di Milano&Partners, l’agenzia di promozione della città di Milano, promosso dal Comune di Milano e dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi. La firma creativa è dal Gruppo TBWAItalia, con produzione di Tapelessfilm e regia di Davide Gentile.

Il video, già visibile sui canali social di Comune, Camera di commercio, YesMilano e Ghali, sarà visibile da domani in tutta la città attraverso circuiti di comunicazione audiovisiva e declinato anche in una campagna affissioni.




Leggi di più su: www.engage.it

Annunci

Leave a Reply

Share via
Copy link