0


L’attrice nota per il suo ruolo nella serie Netflix “Stranger Things” è il volto scelto per una campagna che incoraggia le donne a credere in se stesse

Per sottolineare l’identità del marchio, che intende unire stile e accessibilità a uno spirito di emancipazione e indipendenza, quest’anno Vogue Eyewear ha scelto come volto Millie Bobby Brown, una delle attrici protagoniste della serie Netflix “Stranger Things”, attivista e influencer.

Nei sei episodi della campagna, la giovane star incoraggia le donne a mostrarsi per come sono, a credere in sé stesse e a presentarsi al mondo con orgoglio, definendo il proprio temperamento con alcune semplici regole: “Love Yourself”, “Be Kind”, “Stand Out”, “Keep It Real”, “Laugh Out Loud” e soprattutto “Chase Your Dreams”.

Lo stile della campagna, riporta la nota, fa eco allo spirito eclettico della MBB Capsule Collection, passando da un approccio fresco e giocoso a sofisticato.




Leggi di più su: www.engage.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link