0


Dal 2 maggio Heineken è in tv con lo spot intitolato ‘Ode to close

Heineken promuove un inno alla vicinanza responsabile nel nuovo spot, intitolato ‘Ode to close’.

Attraverso una serie di immagini toccanti, il film ideato da Publicis Italy mostra tutti quei gesti che fino a ieri davamo per scontati e che adesso ci mancano, ricordandoci quanto sia bello stare vicini.

La campagna pubblicitaria è stata lanciata a livello globale nei giorni scorsi ed è on air a partire dal 2 maggio anche sulla tv italiana con uno spot da 30 secondi.

La pianificazione media è curata da Dentsu.

“Heineken ha una lunga storia di brand che promuove comportamenti responsabili – spiega l’azienda in una nota – Campagne globali come “Enjoy Heineken Responsibly” e “When You Drive, Never Drink” promuovono in maniera creativa stili di vita che impattano positivamente e in modo concreto sulle persone.  Così anche in questa nuova campagna abbiamo voluto mostrare alle persone di tutto il mondo che cosa significa #SocialiseResponsibly: rimanere distanti e seguire le linee guida e le normative delle Autorità competenti in ogni momento, usando anche intraprendenza e creatività”.


Leggi di più su: www.brand-news.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link