fbpx
0


Un frame dello spot per Gemmole

Il 2020 per Balocco comincia con un nuovo flight della campagna pubblicitaria televisiva, stavolta dedicata ai nuovi biscotti integrali per la prima colazione, che garantiscono benefici nutrizionali specifici senza rinunciare al gusto: Saracene, Rusticotte e Gemmole.

Già nei mesi di settembre e ottobre Saracene, Rusticotte e Gemmole hanno debuttato in tv in una fase teaser con codini da 5” a conclusione degli spot di Gocciolotti e Cruschelle Balocco.

Ora, dopo le campagne natalizie, i prodotti per la colazione tornano protagonisti della comunicazione dell’azienda. Per 3 settimane consecutive, il flight di lancio delle novità integrali sarà così strutturato: dal 29 dicembre al 4 gennaio vedremo lo spot Saracene 15’’, dal 5 all’11 gennaio sarà il turno di Rusticotte 15’’ ed infine dal 12 al 18 gennaio Gemmole 15’’.


Leggi di più su: www.engage.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link