0


E’ firmata BBH Londra e prodotta da Indiana Production la nuova campagna globale di Audi “AiNNOYING”, che mostra come l’intelligenza artificiale può in alcuni casi diventare troppo artificiale e poco intelligente.

La campagna ci fa entrare nella vita di Susan e di James, ambedue proprietari di un Robot i700, un cyber-maggiordomo onnipresente, programmato per aiutarli nella vita di tutti i giorni, un assistente oltremodo zelante nell’elargire informazioni “artificialmente intelligenti”. L’assistenza eccessivamente puntuale, senza filtri, di i700, porta Susan e James al fastidio creato dalla sovra-informazione a flusso continuo e non fa altro che far apprezzare loro la tecnologia facile, compatibile, a misura d’uomo presente in tutte le Audi che ambedue finiscono per scegliere alla fine di ogni spot.

Audi AiNNOYING è una campagna ad episodi che presenta 5 modelli della casa di Ingolstadt, con altrettanti spot che per fattura e sapore filmico strizzano l’occhio ai film ed alle serie televisive anglosassoni.


Leggi di più su: www.engage.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link