fbpx
0

Partecipare a un grande evento per molti di noi può essere come trovarsi a Disneyland: vorresti vedere tutto e salire su tutte le attrazioni! Ovviamente questo è molto difficile, ma c’è un buon metodo attraverso il quale godersi la permanenza appieno, o nel nostro caso l’evento.

A N-Conference gli Speaker di grande rilievo saranno moltissimi, te li abbiamo già presentati qui. E per fare in modo che tu possa goderti tutte le due giornate del nostro Business Visionary Show, abbiamo pensato a una serie di selezioni tra keynote e talk, per poter ascoltare davvero tutto quello che ti interessa.

Se vuoi personalizzare la tua due giorni di Visionary TalksArtistic Performance e Tribe Networking, consulta liberamente l’agenda sul sito di N-Conference!

LEGGI ANCHE: N-Conference si avvicina e siamo pronti a svelarvi i nomi di tutti gli Speaker

Sei un Innovatore, un CEO o un Creator? Ecco quali talk e keynote seguire durante N-Conference 7

Sei un Innovatore?

Come ogni innovatore sei sempre alla ricerca di trend, scenari e visioni sul futuro e sulla tecnologia? Allora il 13 marzo non puoi perderti il talk di Cristina Pozzi – Co-founder Impactscool, su “Tecnologie emergenti e scenari futuri: benvenuti nel 2050”.

Ascolta anche il Keynote su Rivoluzione 5G e gigabit society, una dimostrazione del potenziale della tecnologia e delle sue possibili applicazioni.

Non perderti la Storia di Nikola Tesla, il genio della rivoluzione elettrica, raccontata da Massimo TemporelliFisico & co-founder TheFabLab.

Anche Gianluca Mauro – Founder di AI Academy ci spiegherà cos’è e come funziona davvero l’AI? Cosa può e cosa non può fare e quali sono i settori in cui si aprono incredibili opportunità di business.

Imperdibile, poi, la Top Speaker Masterclass del Global Chief Marketing Officer di Burger King, Fernando Machado per trarre ispirazione dalla visione e dal coraggio di uno dei più grandi creativi al mondo dietro le campagne del brand più irriverente degli ultimi anni.

Infine non perderti il Talk Show “Digital Workers: quanto le Tech Company hanno cambiato il mondo (e il nostro modo di vivere)”, moderato da Adele Savarese – General Manager Ninja.

Inaugura la seconda giornata di N-Conference con la Storia di Elon Musk, l’imprenditore che vuole portarci su Marte. Prosegui con il keynote di Pietro Bonomo – Growth Hacker & Founder Viral Octopus su come “Viaggiare il mondo mentre i robot lavorano per te”.

Concludi infine con la premiazione dei Ninja Awards (non hai ancora votato? Cosa aspetti?), che celebrerà i migliori talenti ed aziende della Digital Industry.

Sei un Innovatore, un CEO o un Creator? Ecco quali talk e keynote seguire durante N-Conference 8

Sei un CEO?

Se il tuo ruolo in azienda è quello del capo, N-Conference è l’evento che fa per te: per ritrovare la visione, ma soprattutto per una ricarica di energia, da tutti i racconti e le esperienze dei nostri speaker.

Puoi partire dal keynote di Yasmine Fage – Co-founder & COO di Goggo Network, per scoprire “Come gli Autonomous Mobility Networks renderanno le città smart e pulite”, creando nuovi business e opportunità.

Segui quindi Leonardo Maria De Rossi – Direttore del corso “The Blockchain Journey”, SDA Bocconi, che ci spiegherà come creare valore oltre i luoghi comuni e qual è il vero potenziale della Blockchain, anche in azienda.

L’area talk show per te sarà animata da Mirko Pallera – Founder & CEO Ninja, intorno al tema di “Come la digitalizzazione semplifica la burocrazia e il rapporto tra istituzioni e cittadino”.

Lasciati ispirare dalla storia di “Adriano Olivetti, l’imprenditore italiano che inventò il personal computer” e segui l’imperdibile Top Speaker Masterclass di Fernando Machado, per scoprire che “Essere ribelli paga: Burger King e l’unconventional branding”.

Infine, non perderti il talk di Marco Antonio Attisani – Founder & CEO Watly, l’imprenditore che ha deciso di dedicarsi a portare acqua, elettricità e connettività ai paesi africani inventando il primo computer termodinamico al mondo; e il keynote di Daniele Chieffi – Direttore comunicazione e PR – Dipartimento per Innovazione e digitalizzazione della Presidenza del Consiglio su “Benefit Corporation e la Nuova Era del Capitalismo”.

Il 14 marzo comincia con  “Le Smart Company: l’evoluzione dell’azienda con la 4° rivoluzione industriale”, in compagnia di Luca Eleuteri – Co-Founder & Socio Casaleggio Associati.

Quindi affronta il tema della Cybersecurity con Andrea Gibbs – Senior Director, Platform Integrity di Intel per parlare di come si passa “Dalla consapevolezza del pericolo ai meccanismi per rendere le aziende più sicure”.

Per chiudere, segui Davide Dattoli – CO-Founder & CEO Talent Garden che ci spiegherà come trasformare un’idea in un progetto europeo.

Sei un Innovatore, un CEO o un Creator? Ecco quali talk e keynote seguire durante N-Conference 9

Sei un Marketer?

Se il Marketing è il tuo pane quotidiano, se la prima pagina che consulti la mattina è Ninja Marketing e se non puoi fare a meno di conoscere tutte le ultime notizie dai tuoi Love Brand, abbiamo i talk e i keynote che fanno al caso tuo.

Puoi partire dalla “Rivoluzione 5G e gigabit society” per scoprire come questa tecnologia cambierà il nostro modo di connetterci…


Leggi di più su: www.ninjamarketing.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90. È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello. Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo. Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII. È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply