0


Il team editoriale di ScuolaZoo

Snapchat ha siglato una partnership con Scuolazoo per crescere tra i giovanissimi italiani.

Il progetto prevede la realizzazione di un piano editoriale studiato ad hoc, partito con il lancio dell’account verificato di ScuolaZoo su Snapchat, che conta 218 milioni di utenti medi giornalieri in tutto il mondo. L’intenzione del team del brand dedicato alla GenZ che ogni giorno raggiunge 10 milioni di giovani in tutta Italia è quella di non limitarsi a riadattare i contenuti in base al canale di distribuzione, ma di creare produzioni sempre tailor made.

Sul social network, il piano editoriale prevede momenti di intrattenimento in grado di sfruttare al meglio le feutures originali della piattaforma. Saranno infatti organizzate sessioni di gaming, attività ludiche legate ai nuovi filtri di Snapchat, e momenti invece di formazione e informazione su temi legati all’attualità.




Leggi di più su: www.engage.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link