fbpx
0


La campagna, sviluppata sia a livello experiential che sui social media da Spark44Roma, dichiara: “La letteratura accende il desiderio. L’elettricità anche”

Jaguar_Taobuk
  • Save

Jaguar conferma la sua vicinanza al mondo della letteratura al Taobuk di Taormina dove, anche quest’anno, è presente come Official Sponsor. A supportare la presenza della casa automobilistica nel Festival Internazionale della Letteratura di Taormina, la campagna di comunicazione ideata e prodotta da Spark44, giocata sul legame valoriale tra Jaguar I-Pace, il Suv 100% elettrico, e il tema su cui è costruito il programma della manifestazione, il desiderio.

L’auto elettrica è oggetto del desiderio di tanti italiani, pochi la possiedono e molti la vorrebbero. Ma soprattutto l’elettrico, dicono le ricerche, accende il desiderio di molti italiani che vogliono provare nuove esperienze, essere testimoni del cambiamento in corso, consapevoli che avverrà un’accelerazione più presto di quanto pensiamo. Ecco spiegato il legame tra il desiderio di una rivoluzione tecnologica e la letteratura.

La campagna, sviluppata sia a livello experiential che sui social media da Spark44Roma, dichiaraLa letteratura accende il desiderio. L’elettricità anche.

Sui social media sono in corso diverse azioni: la pubblicazione di post su Facebook che riportano, come la campagna, alcune citazioni letterarie scelte appositamente per parlare di desiderio, legandosi al mondo di Jaguar I-Pace e un’attività di quiz letterario su Instagram in cui l’utente viene sfidato a giocare con titoli di libri modificati, per identificare il vero titolo e il suo autore.

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link