fbpx
0

Ikea Italia ha un nuovo partner per l’online. Si è chiusa infatti con l’assegnazione dell’incarico a Triboo la gara avviata a novembre 2019 dall’azienda per individuare il partner a supporto del nuovo piano di comunicazione digitale.

Il processo di selezione, gestito dal Procurement Ikea, ha visto il coinvolgimento, oltre che di Triboo, anche di Wunderman Thomson, Kiwi Digital, Alkemy, The Big Now, Adattivo, InTarget Group e l’uscente Zampediverse.

Triboo è un gruppo attivo nel settore dell’e-Commerce e dell’Advertising digitale quotato sul mercato MTA, guidato da Riccardo Maria Monti.


Leggi di più su: www.engage.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90. È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello. Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo. Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII. È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply