fbpx
0

Twitter ha lanciato un nuovo prodotto pubblicitario, il Promoted Trend Spotlight, che consentirà ai brand di arricchire con il formato video i loro “Promoted Trends” nella sezione Esplora della piattaforma (cioè, la sezione in cui Twitter propone agli utenti trend e hashtag rilevanti).

Promoted Trend Spotlight, usando creatività che sfruttano tutta la larghezza dello schermo, offre un’esperienza visiva più coinvolgente per gli utenti, con conseguente maggiore efficacia per la comunicazione del marchio.

Secondo uno studio condotto dalla società di ricerche di mercato EyeSee, il prodotto genera un ad recall del 113% più elevato rispetto ai Promoted Trends “standard”.




Leggi di più su: www.engage.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90. È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello. Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo. Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII. È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply