fbpx
0

Virgin Active torna in comunicazione online con VMLY&R. Dopo i risultati positivi delle campagne protagoniste del 2019, il circuito di palestre torna a comunicare sul web con una campagna multisoggetto sulle esperienze di allenamento che fanno stare bene, nell’orario e nel luogo più comodi per ognuno.

Il film di apertura di questo 2020 racconta una sensazione di libertà travolgente per gli sportivi, rivelando un approccio innovativo al mondo dell’attività fisica: i tempi e i luoghi mutano secondo le singole esigenze e le singole volontà.

Chi si allena diventa finalmente libero di vivere la sua esperienza dove e quando lo desidera senza essere costretto a rinunce.


Leggi di più su: www.engage.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90. È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello. Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo. Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII. È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply