0


Considerate le problematiche del 2020, sembra quasi impossibile prevedere con precisione cosa accadrà nel prossimo anno per il settore del marketing digitale. Ma anche se gran parte dell’adattamento dell’ultimo anno è avvenuto in risposta alla pandemia, ha rivelato una nuova serie di tendenze di consumo e di cambiamenti di processo, che probabilmente ora diventeranno più prevalenti e svolgeranno un ruolo più ampio nel modo in cui ci colleghiamo, comunichiamo e, in effetti, commercializziamo nel 2021.
Questa è la base di queste previsioni di Liana Technologies, che ha esaminato i grandi cambiamenti in arrivo da COVID-19 e li ha inseriti nel contesto di come influenzeranno il futuro. E sicuramente ci si aspetterebbe che molte di queste tendenze reggano – con l’aumento del consumo di video, il marketing influencer, gli eventi ibridi e altro ancora.
Vi farà sicuramente riflettere – date un’occhiata alle previsioni nell’infografica qui sotto.
2021 marketing predictions
  • Save

Una versione di questo post è stata pubblicata per la prima volta sul blog Digital Information World

Leggi di più su Social Media Today

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link