Google ha fornito approfondimenti sulle ultime tendenze di ricerca per Halloween

Vuoi sapere quali sono le principali tendenze dei costumi di Halloween di quest’anno e trovare idee e ispirazioni per il tuo approccio alla stagione spettrale?

Questo ti aiuterà.

Google ha lanciato l’ultima edizione della sua panoramica sulle tendenze di ricerca di Halloween “Frightgeist”, che fornisce approfondimenti collettivi sulle tendenze di ricerca di Google che precedono l’evento, tra cui costumi, piani di cibo e bevande, costumi per cani e altro ancora.

Sì, esatto, costumi per cani di tendenza:

Google Frightgeist 2025
  • Save

Il mini-sito fornisce una panoramica di tutte le principali tendenze di ricerca di Halloween, che potrebbero aiutarti a pianificare l’evento, sia per te stesso che per le tue promozioni correlate.

Google Frightgeist 2025
  • Save

Mi sembra di intuire un tema, anche se, a parte i “Cacciatori di Demoni K-Pop”, le altre tendenze di costume per il 2025 includono Labubu, Chicken Jockey, Elphaba di “Wicked” e The Lorax.

C’è anche un elenco di costumi di coppia di tendenza, oltre a trucchi specifici per Halloween e decorazioni per Halloween, che è una nuova aggiunta ai dati (Google dice che lo scheletro di 12 piedi rimane un elemento di tendenza).

Come già detto, questo potrebbe aiutarti a pianificare le tue decorazioni e/o promozioni a tema, indicandoti cosa è popolare e cosa le persone vogliono fare quest’anno.

C’è anche una mappa dei costumi, basata sulle tendenze di ricerca degli Stati Uniti, in cui puoi selezionare stati specifici per vedere cosa è di tendenza in quella località.

Google Frightgeist 2025
  • Save

Tuttavia, la mappa è valida solo per gli Stati Uniti e non può essere estesa ad altre regioni.

Nel complesso, si tratta di un’interessante traccia delle ultime tendenze di ricerca e degli interessi di Halloween, che può fornire ispirazione e spunti per il tuo approccio.

Quest’anno sembra piuttosto semplice, no? Basta che tutto sia a tema K-Pop Demon Hunter e le folle lo seguiranno, con la popolarità dello show che porta a un grande coinvolgimento prima dell’evento.

Ma forse potresti anche utilizzare queste informazioni per essere più originale, scegliendo un outfit che non è presente nell’elenco.

Puoi dare un’occhiata al mini-sito Frightgeist di Google qui.

Leggi di più su www.socialmediatoday.com

Articoli correlati

Share via
Copy link