Con gli annunci di Threads ora disponibili per tutti i partner Meta sta anche ampliando le partnership per la certificazione degli annunci, che forniranno maggiori garanzie sul posizionamento e sulle prestazioni degli annunci nell’ambiente Threads.
Meta ha annunciato l’estensione della verifica di terze parti ai feed di Threads attraverso Integral Ad Science, DoubleVerify e Scope3, con il supporto di Zefr in arrivo, offrendo una serie di opzioni più ampie per verificare i risultati dei tuoi annunci Threads.
Come spiega Meta:
“I nostri Meta Business Partner offrono soluzioni basate sull’intelligenza artificiale per segnalare il contesto in cui appaiono gli annunci, offrendo agli inserzionisti la trasparenza di cui hanno bisogno per ottenere risultati sicuri sul feed Threads. Questi partner assegnano in modo indipendente un punteggio al contenuto adiacente, allineato al piano di sicurezza del marchio e al quadro di idoneità, fornendo una reportistica che può includere punteggi di sicurezza e idoneità, esempi di contenuto e livelli di rischio associati e dati a livello di impression”
Quindi ora puoi assicurarti che i tuoi annunci Threads non vengano visualizzati insieme a contenuti discutibili, con un’ulteriore garanzia basata su questi partner fidati e sui processi che utilizzano per confermare l’inserimento degli annunci in tutte le app di Meta.
La verifica da parte di terzi può dare agli operatori del marketing la certezza di ottenere ciò per cui hanno pagato con le loro campagne pubblicitarie e che Meta sta rispettando i parametri di sicurezza del marchio dichiarati. E viste le controversie che abbiamo visto negli ultimi tempi con alcuni posizionamenti pubblicitari, potrebbe essere un’aggiunta preziosa per evitare disastri di pubbliche relazioni ed esempi dannosi che possono erodere la fiducia del pubblico nel tuo marchio.
Se questo è importante per la tua azienda. La rilevanza e il valore relativo di questa preoccupazione variano a seconda dell’azienda, ma se vuoi assicurarti di avere più voce in capitolo sull’inserimento del marchio e di avere la certezza che i tuoi parametri siano rispettati, queste nuove partnership ti offriranno ulteriori opzioni in questo senso.
Tutti i partner di Meta per la verifica degli annunci hanno aggiornato le loro rispettive offerte per includere il posizionamento di Threads, quindi puoi espandere le tue partnership esistenti per includere anche Threads.
Un’altra considerazione per il tuo approccio al marketing per le vacanze.
Leggi di più su www.socialmediatoday.com

Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.