State pensando di investire in Twitter Ads per la vostra azienda? L’app sta cambiando molto e alcuni marchi hanno ridotto la spesa pubblicitaria, ma questo potrebbe anche presentare nuove opportunità, con una minore concorrenza per l’attenzione.
Volete imparare le basi prima di iniziare?
Il team di Statusbrew condivide i suoi consigli su Twitter Ads in questa infografica.
La suddivisione è la seguente:
- Account Twitter Ads
- Obiettivi degli annunci
- Definizione dei dettagli della campagna
- Gruppi di annunci e tipo di offerta
- Obiettivi
- Opzioni creative
- Lancio e monitoraggio
Per ulteriori informazioni, consultate l’infografica.

Una versione di questo post è stata pubblicata per la prima volta sul blog Red Website Design.
Leggi di più su Social Media Today

Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.