Il SEO è in continua evoluzione, con Google che ogni anno apporta migliaia di modifiche al suo algoritmo di ranking, che determina l’ordine di visualizzazione dei risultati della ricerca per ogni determinata query.

Sì, migliaia. Molti di questi cambiamenti sono molto piccoli, ma tutti hanno il potenziale per influenzare il vostro business e modificare il vostro approccio per ottimizzare le prestazioni di ricerca del vostro sito web.

Quindi, come potete rimanere aggiornati ad ogni cambiamento e assicurarvi di essere al top del vostro gioco SEO? La verità è che probabilmente non potete, ma potete assicurarvi che il vostro approccio SEO aderisca ai principi fondamentali di Google, che, nonostante le numerose modifiche, sono raramente modificati, e rimangono fondamentali per i vostri sforzi di ranking.

Uno di questi è il backlink. In tempi diversi, gli esperti di SEO hanno dato sempre meno importanza ai backlink, ma i backlink rimangono un segnale chiave che Google utilizza per determinare l’autorità di un sito web. Per questo motivo, è necessario lavorare sempre sul proprio profilo di backlink e costruire i propri link, ovunque sia possibile.

Volete fare del SEO un obiettivo più importante nel 2021? Allora questi consigli del team di DIR Journal sono per voi.

Backlinks are not dead infographic
  • Save

Una versione di questo post è stata pubblicata per la prima volta sul blog Digital Information World

. Leggi di più su Social Media Today

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link