Il torneo della Coppa del Mondo FIFA si terrà a novembre di quest’anno, e per tutta la durata dell’evento i vostri feed sui social media si riempiranno di notizie sul calcio (o “football”, a seconda del paese da cui provenite), mentre l’attesa per le qualificazioni e altri annunci vedrà un’impennata di discussioni nei prossimi mesi.
Ecco perché Meta sta cercando di aiutare i marchi a sfruttare l’entusiasmo, con una nuova panoramica su come i marchi possono “costruire il loro marchio” attraverso la Coppa del Mondo e collegarsi al chiacchiericcio circostante. Tuttavia, per motivi commerciali, Meta non può parlare di “Coppa del Mondo” in modo specifico. Come si può vedere nell’infografica qui sotto, Meta ha fornito una serie di statistiche e approfondimenti sulla discussione sportiva nelle sue app, in generale, senza concentrarsi sulla terminologia specifica dell’evento.
Ma la Coppa del Mondo è l’argomento di cui si tratta e gli approfondimenti che seguono potrebbero aiutarvi a definire una strategia più efficace per attingere alla discussione sportiva e potenziare il messaggio del vostro marchio. Potete scaricare la guida completa di Meta “Costruire il vostro marchio attraverso lo sport” qui.

Meta Building Your Brand Through Sports report
  • Save

Leggi di più su Social Media Today

Annunci

Leave a Reply

Share via
Copy link