Snapchat ha condiviso alcune insights per l’engagement sportivo dal vivo, che potrebbe presentare una serie di opportunità per i marketer. Il ritorno dello sport dal vivo, pur dovendo affrontare molte sfide e restrizioni in mezzo alla pandemia, ha fornito un gradito senso di fuga a molti appassionati, e gli utenti di Snapchat, in particolare, hanno un alto livello di connessione con gli eventi sportivi.

In effetti, come indicato di seguito, circa il 70% degli utenti di Snapchat utilizza l’app mentre guarda lo sport. Si tratta di un grande potenziale di coinvolgimento dei fan, mentre Snapchat osserva anche che molti fan hanno iniziato a guardare nuovi sport nel 2020, e che gli utenti condividono regolarmente contenuti sportivi con le loro connessioni Snapchat.

Snap ha già notato questo elemento in precedenza, con studi precedenti che hanno mostrato anche un alto grado di engagement sportivo nell’app. Per gli addetti al marketing correlati, questo è sicuramente degno di nota – date un’occhiata all’elenco infografico completo qui sotto.

Snapchat sports engagement
  • Save

Leggi di più su Social Media Today

Annunci

Leave a Reply

Share via
Copy link