Twitter continua a costruire la sua offerta audio Spaces, questa volta con l’aggiunta di un nuovo modo per espandere il tuo pubblico Spaces, anche tra le persone che non hanno un profilo Twitter.

Come spiega Twitter, ora, quando si condivide un link a una trasmissione Spaces, gli utenti non Twitter saranno anche in grado di sintonizzarsi, che vi darà più modi per mostrare le vostre trasmissioni audio a un pubblico più ampio, sia dentro che fuori l’app.

Gli utenti non Twitter non possono effettivamente partecipare alla chat di Spaces – non possono essere invitati come ospiti e non possono reagire alla discussione. Ma può fornire una maggiore utilità, con i tuoi link condivisi in Spaces che ora hanno un valore oltre l’app stessa, il che significa che puoi condividerli con tutti i tuoi contatti e invitarli ad ascoltare le tue chat di Spaces.

È l’ultima aggiunta di scoperta per Spaces, che è l’aspetto centrale che Twitter sta cercando di sviluppare per rendere Spaces una parte più essenziale della app

Oltre a lavorare sulla sua scheda Spaces dedicata, che viene gradualmente distribuita a più utenti, Twitter ha anche aggiunto argomenti per Spaces per avvisare gli utenti delle discussioni relative ai loro interessi, mentre ora sta anche evidenziando le chat Spaces di tendenza nella scheda Explore, mostrando queste sessioni popolari a un pubblico potenziale molto più ampio.

Twitter ha anche iniziato il roll-out delle registrazioni di Spaces, fornendo un’opzione per le persone di sintonizzarsi sulle trasmissioni passate, e un altro modo per espandere la visibilità e il valore delle chat di Spaces.

È ancora troppo presto per dire se Spaces diventerà un elemento chiave dell’esperienza di Twitter, ma Twitter ha bisogno di elementi di scoperta come questi per massimizzare l’esposizione, e ottenere il maggior numero di persone possibile sintonizzarsi e provare l’opzione per se stessi.

Ma come Clubhouse ha scoperto, la scoperta continua rimane la chiave. Una cosa è trovare una bella chat audio da ascoltare, ma un’altra è trovare costantemente contenuti audio, ogni volta che si vuole sintonizzarsi, che è il vero aspetto di valore aggiunto che renderà il social audio un’offerta veramente preziosa.

Nessuna piattaforma l’ha ancora capito bene, ma come potete vedere, Twitter sta lavorando duramente su questo elemento, che aiuterà a rendere Spaces più prezioso per più utenti.

Leggi di più su Social Media Today

Annunci
Share via
Copy link