Il Super Bowl LVI è proprio dietro l’angolo, il che significa anche che presto vedremo la più grande vetrina di contenuti pubblicitari dell’anno, evidenziando nuove tendenze, attivazioni creative e opportunità, che a volte possono rimodellare gli approcci pubblicitari da quel momento in poi.

E quest’anno sembra essere particolarmente significativo. Come più persone guardano verso un futuro post-pandemico, c’è una grande opportunità per i marketer intelligenti di attingere a questo entusiasmo, e le varie tendenze che ne derivano. Questo probabilmente vedrà approcci pubblicitari più innovativi e integrati, che si estenderanno oltre le attivazioni iniziali dei grandi giochi, e mostreranno nuove opportunità.

Twitter è ansioso di incassare su questo entusiasmo. Questa settimana, Twitter ha pubblicato una nuova panoramica delle tendenze degli utenti intorno ai playoff NFL, evidenziando l’enorme aumento dell’attività dei tweet verso il weekend del Super Bowl.

Come Twitter nota:

Nel solo Divisional Round del 2022, abbiamo visto il 27% in più di impressioni sui tweet sulla NFL, il 58% in più di tweet in generale e il 42% in più di autori unici, rispetto a un anno fa”

Potrebbe essere una piattaforma chiave per aumentare i vostri sforzi di tie-in – e se state considerando il potenziale degli annunci di Twitter per le vostre campagne, allora queste nuove statistiche potrebbero aiutarvi.

Twitter NFL Playoffs insights
  • Save

Leggi di più su Social Media Today

Annunci

Leave a Reply

Share via
Copy link